L’ONMIC ha stilato il calendario dei colloqui relativi al Programma “DIGITAL FOR INCLUSION” che rientra nell’avviso per la sperimentazione del “Servizio civile digitale” prevedendo la selezione di n. 20 giovani operatori volontari.

Il suddetto programma si articola in due Progetti:

– PROGETTO “GENERAZIONI IN RETE” n. complessivo di operatori volontari richiesti 10

SETTORE: E -Educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale e dello sport

23. Educazione informatica

–  PROGETTO “SPORTELLO DI PROSSIMITA’ 2.0” n. complessivo di operatori volontari richiesti 10

Settore: A -Assistenza

2.Adulti e terza età in condizioni di disagio

3.Minori e giovani in condizioni di disagio o di esclusione sociale

La Fondazione IRIDIA, in qualità di Ente di Accoglienza, partecipa con il Progetto “SPORTELLO DI PROSSIMITA’ 2.0” – Sede in Via Forese – Corleto Monforte (SA) per la selezione di n. 4 operatori volontari.

La selezione dei candidati è effettuata, ai sensi dell’art. 15 del D.Lgs. 6 marzo 2017, n. 40, tramite apposite Commissioni di valutazione degli eventuali titoli e delle esperienze curriculari maturate e dichiarate in sede di presentazione dell’istanza di partecipazione da ciascun candidato. Le Commissioni sottopongono inoltre i candidati ad un colloquio conoscitivo e motivazionale che farà riferimento a quanto previsto dal sistema di selezione accreditato dall’ente.

Il colloquio si svolgerà presso la Sede Legale dell’ONMIC In Via A. Aurofino, 25 – Salerno nei giorni e orari indicati nel file in allegato.

I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati muniti di un valido documento di riconoscimento e greenpass.  Diversamente non sarà possibile effettuare il colloquio.

Si ricorda che la pubblicazione di luogo e data dei colloqui ha valenza di notifica, a tutti gli effetti, nei confronti dei candidati. Non si procederà ad alcuna ulteriore convocazione scritta.

Il candidato che non si presenta nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione.

l colloqui saranno svolti rispettando la normativa di contrasto al Covid19.